Ancora un 270bis contestato all’anarchica Anna Beniamino
Da quando la DNAA (Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo), dal 2015, coordina le varie procure antiterrorismo, queste ultime gareggiano a chi ha il 270bis più facile. A questa competizione tra teste pensanti si è unita anche la polizia penitenziaria, un cui nucleo, a partire dall’autunno del 2020, ha iniziato a dare il proprio contributo alla DNAA. Leggi tutto “Ancora un 270bis contestato all’anarchica Anna Beniamino (febbraio 2021) [it, en]”
VOI GLI DATE VENT’ANNI, NOI GLI DIAMO LA PAROLA
Berlino: Consolato greco occupato in solidarietà con Dimitris Koufondinas in sciopero della fame
IV ANNIVERSARIO DELLO SPAZIO ANARCHICO MOTÍN
Segnaliamo questo articolo comparso sul giornale della Confindustria, “Il Sole 24 Ore” (16 febbraio 2021), su diversi temi che affrontiamo da tempo: crisi della globalizzazione, pandemia, campagna vaccinale.
Aggiornamento su Dimitris Koufondinas: il compagno in sciopero della fame è stato ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di Lamia (Grecia, 16.02.2021)
Distribuzione anarchica in piazza a Carrara e a Lisbona
Inaugurazione dell’Archivio di Documentazione “Franco Di Gioia”
Aggiornamenti sulla repressione anti-anarchica (gennaio-febbraio 2021)
Distribuzione anarchica in piazza a Carrara (08.02.2021)
Nasce il quindicinale “Bezmotivny”, giornale anarchico internazionalista (febbraio 2021)
Giannis Dimitrakis e Nikos Maziotis terminano lo sciopero della fame in solidarietà con Dimitris Koufondinas (Grecia, 04.02.2021)
Annunciazione, annunciazione. L’oscena commedia della politica italiana giunge al suo prevedibile esito: governo affidato a Mario Draghi, i liberisti tornano in sella, l’Unione Europea manda il suo Viceré a prendersi cura, rianimare o eventualmente seppellire la Provincia malata.
BURATTINI E BURATTINAI