Non siamo tutti sulla stessa barca
Chi da un anno è prigioniero nel suo monolocale non è sulla stessa barca di chi vive in una villa
Chi è stato massacrato nelle carceri non è sulla stessa barca dei suoi aguzzini
Chi continua ad ammalarsi sul lavoro non è sulla stessa barca di chi si continua ad arricchire
Chi agisce, attacca, si ribella non sarà mai sulla stessa barca con sbirri, spie e infami
CONTRO L’UNITÀ NAZIONALE, PER LA GUERRA SOCIALE Leggi tutto “Manifesto anarchico contro l’Unità Nazionale: “Non siamo tutti sulla stessa barca””
Primo Maggio 2021: Diffusione e propaganda anarchica in piazza a Grisolia
IT:
Sentenza del processo contro Vaggelis Stathopoulos, Dimitris Chatzivasileiadis e D. M. (Atene, Grecia, 23.04.2021)
Operazione Prometeo: aggiornamenti su Natascia dal carcere di Santa Maria Capua Vetere (aprile 2021)
Lisa Dorfer ha ottenuto la scarcerazione condizionale (Spagna, 19.04.2021)
Testo di Pola Roupa e Nikos Maziotis, compagni imprigionati di Lotta Rivoluzionaria, in solidarietà con i compagni in sciopero della fame nelle carceri cilene (Grecia, 19.04.2021)
MalAradio Berlin: high frequency hate!
Solidarietà con i compagni imprigionati in Cile
Davide Delogu in sciopero della fame (22.04.2021)
Sulla manifestazione del 21 aprile in solidarietà con l’anarchico Vaggelis Stathopoulos (Atene, Grecia, 21.04.2021)
IT:
SEGNALI DI FUMO PRIMAVERILI
Distribuzione anarchica in piazza a Carrara (20.04.2021)
Das Buch auf italienisch “Quale internazionale?” (“Welche Internationale?”) Herausgegeben von Alfredo Cospito, zusammen mit vielen anderen, wurde veröffentlicht
A proposito del libro “Anti-Tech Revolution: Come e Perché” di Theodore J. Kaczynski
Paolo è stato trasferito dal carcere di Uta a quello di Nuoro (aprile 2021)
Nuova indagine per 280 in relazione all’attacco contro la caserma dei carabinieri di Bologna
Dichiarazione di Juan sull’inizio dello sciopero della fame
Riapre Act for Freedom Now! (aprile 2021)
Quale internazionale? Letture e dibattito internazionalista
Agitazione e propaganda in solidarietà con i prigionieri e le prigioniere sovversivi, anarchici e della rivolta in sciopero della fame. Un appello a moltiplicare i gesti di complicità a due giorni dall’inizio dello sciopero (Santiago del Cile, 23.03.2021)
Comunicato di Pablo Bahamondes Ortiz, prigioniero sovversivo in sciopero della fame nel carcere di “Santiago 1” (Cile, 29.03.2021)
È stato sequestrato il server di nostate.net